logo della repubblica italiana

Iscrizioni online

A partire dal 18 gennaio e fino alle ore 20 del 10 febbraio 2024 è possibile iscriversi online alla Scuola Primaria, Scuola Secondaria di Primo Grado e al Liceo Artistico dell’Istituto Omnicomprensivo “Mameli-Magnini” di Deruta. Le iscrizioni alla Scuola dell'Infanzia possono essere presentate presso la segreteria o per mail. A breve tutte le indicazioni.

Si potrà accedere al sistema con l’identità digitale: SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature).

Le iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia possono essere presentate presso la segreteria o per mail.
A breve saranno pubblicate tutte le indicazioni.

Portale per le iscrizioni online

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Contenuti filtrati per: