logo-header

Istituto Omnicomprensivo Mameli Magnini Deruta

Refashion art: sabato 30 gennaio la premiazione

refashion-art 631

Con la prima edizione del concorso di Pittura “Refashion Art”, il Liceo artistico “Alpinolo Magnini” ha coinvolto gli alunni delle classi terze medie del territorio in un concorso che, attraverso il valore dell’arte e della bellezza, ha permesso ai protagonisti di esprimere la propria creatività e le proprie abilità.
I ragazzi delle numerose scuole che vi hanno partecipato hanno prodotto opere artistiche secondo propria visione, comprensione ed emozione, coinvolgendo contemporaneamente occhi, mente e cuore.
Sabato 30 gennaio, in occasione dell’ultimo open day del Liceo artistico, la giuria presieduta dalla Preside, la dottoressa Isabella Manni, proclamerà le tre opere vincitrici del concorso, scegliendole tra quelle selezionate.

Qui il link dell’open day del Liceo artistico,  15.00-17:30.

Contenuti correlati

Scuola media: dall’11 aprile un percorso di orientamento dedicato alle classi seconde
06 Aprile 2024

Le classi seconde della Scuola media dall’11aprile prossimo intraprenderanno un percorso di orientamento per migliorare la conoscenza di sè e fare scelte più consapevoli per il loro futuro

Scuola media, classi seconde: orientamento, tre incontri con coach umanista per le famiglie degli alunni
05 Aprile 2024

Orientamento alla Scuola secondaria di primo grado: tre incontri con coach umanista per le famiglie degli alunni: 10 aprile, 17 aprile, 22 aprile 2024, dalle ore 18.00, presso l’aula magna della Scuola primaria di Deruta

Un altro giro
30 Marzo 2024

Campionati Internazionali di Giochi Matematici – Bocconi
02 Marzo 2024

Si comunica l’elenco degli alunni qualificati alle semifinali dei “Campionati Internazionali di Giochi Matematici”.

Giochi Matematici della Mameli
03 Febbraio 2024

Giochi Matematici della Mameli Edizione 2023/24