Prepariamoci al prossimo anno scolastico!

Obbligo CERTICAZIONE VERDE COVID 19 per il personale scolastico.
Dal 1° settembre 2021 il personale scolastico potrà accedere alle scuole solo se in possesso della certificazione verde COVID – 19 (GREEN PASS) valida.
Circolare del 27/08/2021

Circolare del 31/08/2021

Riunioni collegio docenti

Mercoledì 1° Settembre 2021 – Ore 8,30 – Collegio docenti INFANZIA
Mercoledì 1° Settembre 2021 – Ore 11,00 – Collegio docenti LICEO ARTISTICO
Giovedì 2 Settembre 2021 – Ore 8,30 – Collegio docenti PRIMARIA
Giovedì 2 Settembre 2021 – Ore 11,00 – Collegio docenti SEC. PRIMO GRADO
Venerdì 3 Settembre 2021 – Ore 9,00 – Collegio docenti UNITARIO (in VDC)

Piano Vaccinazioni STUDENTI e PERSONALE SCOLASTICO

In vista dell’avvio del nuovo anno scolastico, previsto per il prossimo 13 settembre, è possibile effettuare la vaccinazione sia per il personale scolastico che per gli studenti, a partire dall’età di 12 anni.
Accedendo al portale https://vaccinocovid.regione.umbria.it/ e fornendo il proprio codice fiscale è possibile prenotarsi in pochi secondi e ricevere nei giorni successivi la convocazione per la somministrazione, sia della prima che della seconda dose, presso uno dei centri vaccinali attivati dalla Regione.
L’adesione alla vaccinazione è volontaria e rappresenta una scelta importante per consentire un sereno avvio per il prossimo anno scolastico.

Calendario scolastico regionale 2021-22.

Nuovo orario per le scuole primarie.

Riunioni collegio docenti

Mercoledì 1° Settembre 2021 – Ore 8,30 – Collegio docenti INFANZIA
Mercoledì 1° Settembre 2021 – Ore 11,00 – Collegio docenti LICEO ARTISTICO
Giovedì 2 Settembre 2021 – Ore 8,30 – Collegio docenti PRIMARIA
Giovedì 2 Settembre 2021 – Ore 11,00 – Collegio docenti SEC. PRIMO GRADO
Venerdì 3 Settembre 2021 – Ore 9,00 – Collegio docenti UNITARIO (in VDC)

Accedendo al portale

Colloqui pomeridiani scuola-famiglia Scuola Secondaria di Primo Grado
06 Dicembre 2023

Si comunica che i colloqui con gli insegnanti della scuola secondaria di primo grado si svolgeranno nei giorni martedì 12 e mercoledì 13 dicembre 2023.