Liceo Artistico Progetto Ciak Erasmus+

Ciak_logo 4047

04/02/2022 – 13/02/2022

Le scuole che partecipano al Progetto:

• Istituto Omnicomprensivo “Mameli-Magnini” Deruta PG (Italy);
  • Istituto Omnicomprensivo “Salvatorelli-Moneta” Marsciano PG (Italy);
  • Instituto de Educacion Secundaria Axati (Spain);
  • Instituto de Ensenanza Secundaria a Pinguela (Spain);
  • Esprominho (Portugal).

In questo periodo si sono svolte diverse attività volte alla conoscenza del territorio e della cultura umbra con escursioni della città di Perugia, Assisi, Deruta,  Marsciano, Todi e Orvieto.
Il Progetto Ciak dal titolo “Contemporary methodological Innovations for the development of teachers and students skills” si è svolto per tre giorni presso la sede del Liceo Artistico dell’Istituto Omnicomprensivo “Mameli-Magnini” Deruta e per due giorni presso Istituto Omnicomprensivo “Salvatorelli-Moneta” Marsciano.

Synesthesia è il prodotto finale creato per il progetto Ciak, volto ad insegnare agli studenti la possibilità di comunicare con le immagini e la musica le medesime emozioni.

Colloqui pomeridiani scuola-famiglia Scuola Secondaria di Primo Grado
06 Dicembre 2023

Si comunica che i colloqui con gli insegnanti della scuola secondaria di primo grado si svolgeranno nei giorni martedì 12 e mercoledì 13 dicembre 2023.