La scuola media in viaggio a Bruxelles

Mobilità Erasmus per gli alunni delle seconde medie del nostro Istituto in viaggio a Bruxelles nel maggio 2023

Giorno 1: gli alunni presentano la nostra scuola sia in francese che in inglese con grande entusiasmo, suscitando curiosità e interesse nei compagni della scuola belga. Bravi!

Mobilità Erasmus a Bruxelles delle seconde medie. Giorno 2: sempre al lavoro. Lezione di saldatura per i nostri alunni che hanno realizzato un bel cuore per la festa della mamma.

Giorno 2: sempre al lavoro.

Les incontournables à Bruxelles. I nostri giovani studenti visitano l’Atomium, la Mini-Europe, il museo Magritte, la Grande Place, le Centre belge de la bande dessinée. Infaticabili!

I nostri giovani studenti in Erasmus tornano a scuola a Zaventem. Oggi affrontano le lezioni di inglese, arte, latino e musica. Con i loro compagni ospitanti, per merenda, preparano les crêpes.

I nostri giovani studenti in visita al Parlamento Europeo.