ISCRIVERSI ALLA SCUOLA D’INFANZIA

Le SEDI delle  SCUOLE DELL’INFANZIA dell’Istituto sono a:

1. Deruta
  2. San Nicolò di Celle
  3. Pontenuovo
  4. Casalina

Le date degli OPEN DAY (DALLE ORE 11 ALLE ORE 12):
Deruta – 16/01/2023
San Nicolò di Celle – 12/01/2023
Pontenuovo – 11/01/2023
Casalina – 13/01/2023

• Intanto visita le nostre scuole QUI!
  • Modulo di iscrizione
    Da compilare, firmare e presentare in segreteria (in Via tiberina, 123) o inviare per mail
    (pgic82700v@istruzione.it).
  • Per informazioni telefonare a A.A. Tiziana 0759728666

Modulo e istruzioni per le iscrizioni alla SCUOLA D’INFANZIA

1. Compilare e firmare il modulo di iscrizione.
  2. Compilare allegato al modulo iscrizione (dati anagrafici genitori) .
  3. Allegare fotocopia del documento di riconoscimento di chi compila la domanda.
  4. Compilare il modulo per la scelta dell’insegnamento di religione cattolica oppure di attività alternative.
  5. Allegare il certificato di vaccinazione del/la bambino/a.

INVIARE TUTTO alla mail pgic82700v@istruzione.it
oppure
PRESENTARE TUTTO alla sede centrale (presso scuola secondaria di primo grado di Deruta) in Via Tiberina 163 – Deruta

Per eventuali informazioni: A.A. Tiziana Montarani tel. 0759728666

Concorso di Pittura “CINEMART”
08 Novembre 2023

Il Liceo Artistico “Alpinolo Magnini”, bandisce un concorso di Pittura quarta edizione riservato agli alunni delle classi terze delle Scuole Secondarie di primo grado della Provincia di Perugia.