I giochi matematici della Bocconi

Si è conclusa la fase eliminatoria regionale dei “Campionati internazionali di Giochi matematici”, a cui hanno aderito 22 alunni della nostra scuola.
Le insegnanti si complimentano con tutti i concorrenti che si sono impegnati nella gara e che hanno dato una buona prova di sé.
Auguriamo buona fortuna alle quattro alunne che hanno superato la selezione e che rappresenteranno il nostro Istituto a Milano, nella gara finale del 12 Maggio 2018 che si terrà presso l’Università Bocconi.

La graduatoria è consultabile al seguente indirizzo: