Elezioni Organi Collegiali 2019/2020

Elezione dei rappresentanti dei Genitori nei consigli di Classe, Interclasse, Intersezione.
Elezioni dei rappresentanti dei genitori nel Comitato mensa scuola per la scuola dell’infanzia, scuola primaria (tempo pieno) e scuola secondaria di I grado (tempo prolungato).

Le elezioni si svolgeranno nelle rispettive sedi secondo la seguente organizzazione:

• Dalle ore 16,30 alle ore 17,30 assemblea dei genitori
  • Dalle ore 17,30 alle ore 19.30 operazioni di voto

• Lunedì 21 ottobre                 Scuole Primarie
  • Martedì 22 ottobre              Scuole dell’Infanzia
  • Mercoledì 23 ottobre         Liceo Artistico
  • Giovedì 24 ottobre               Scuole secondarie di I° grado

Colloqui pomeridiani scuola-famiglia Scuola Secondaria di Primo Grado
06 Dicembre 2023

Si comunica che i colloqui con gli insegnanti della scuola secondaria di primo grado si svolgeranno nei giorni martedì 12 e mercoledì 13 dicembre 2023.