Conoscere per decidere: guida alla scelta della Scuola secondaria di secondo grado

l progetto “Conoscere per Decidere” nato per orientare i ragazzi alla scelta della scuola di secondo grado e realizzato dall’Informagiovani e Politiche Giovanili del Comune di Perugia rende disponibile un volume informativo  per la guida alla scelta della Scuola secondaria di secondo grado per l’anno 2020-2021. La guida si trova online al link www.comune.perugia.it/pagine/conoscere-per-decidere.

img-conoscere-per-decidere-2 1823

Colloqui pomeridiani scuola-famiglia Scuola Secondaria di Primo Grado
06 Dicembre 2023

Si comunica che i colloqui con gli insegnanti della scuola secondaria di primo grado si svolgeranno nei giorni martedì 12 e mercoledì 13 dicembre 2023.