Cinema a Scuola

Progetto CINEMA A SCUOLA

In occasione della Giornata della Memoria del 27 gennaio, nei giorni a ridosso, presso il Liceo Artistico “Alpinolo Magnini” di Deruta, si organizzerà la proiezione di film.

L’occasione, appunto, si propone come momento di incontro, riflessione e confronto non soltanto per quanto riguarda il tema trasversale della Memoria, ma più in generale quello così importante per la scuola dell’inclusività.

I ragazzi dalle prime alle quarte vedranno “La rosa bianca – Sophie Scholl” del regista Marc Rothemund.

Mentre le classi quinte vedranno “The Believer” del regista Henry Bean.

Premiazione CINEMART
26 Gennaio 2024

Book Speed Dating
15 Gennaio 2024

Progetto lettura con le classi 2A e 2B del Liceo Artistico “Alpinolo Magnini”.

Open Day Liceo Artistico
11 Gennaio 2024

Iscrizioni per A.S. 2024-25
11 Gennaio 2024

Dal 18 gennaio al 10 febbraio sono aperte le iscrizioni alle scuole dell’Istituto.