“Un pomeriggio di emozioni, musica e crescita condivisa!
Il 27 maggio, presso l’Aula Magna della Scuola Media di Deruta, si è svolto l’evento conclusivo del progetto “Cantando si impara”, realizzato dal coro Happy Voice.
I giovani partecipanti hanno regalato al pubblico una splendida esibizione, frutto di mesi di impegno, entusiasmo e passione. Attraverso il canto, i ragazzi hanno avuto l’opportunità di sviluppare non solo competenze musicali, ma anche spirito di collaborazione, capacità espressive e fiducia in sé stessi.
Un sentito ringraziamento va a tutti gli studenti, alle famiglie, ai docenti, agli organizzatori e a quanti hanno contribuito alla riuscita di questo percorso educativo e artistico.
La musica si conferma ancora una volta uno straordinario strumento di apprendimento, inclusione e crescita.
Grazie a tutti per aver condiviso con noi questa bellissima esperienza!
#CantandoSiImpara #HappyVoice #Deruta #MusicaAScuola #EducazioneMusicale #CrescereInsieme
