Campionati Internazionali di Giochi Matematici – Bocconi

Si comunica l’elenco degli alunni qualificati alle semifinali dei “Campionati Internazionali di Giochi Matematici”.

Si ricorda che la gara si svolgerà a Perugia, al dipartimento di Ingegneria dell’Università di Perugia, nel quartiere di S.Lucia.

Entro lunedì 11 marzo ciascun concorrente, ammesso alla semifinale, riceverà via mail il PASS da esibire all’ingresso dell’aula il giorno della gara.

Gli alunni raggiungeranno la sede della gara accompagnati dai familiari entro le ore 14,00 (si consiglia di ritirare da scuola gli alunni alle 11,30).

All’esterno della struttura sarà presente la referente dell’ Istituto, prof.ssa Scappini,  insieme ad altri docenti di matematica.

Si coglie l’occasione per augurare un “in bocca al lupo” agli studenti qualificati e ringraziare anche tutti gli altri per l’impegno mostrato.

Dott.ssa Isabella Manni

Il team dei docenti di matematica

Scuola Secondaria di primo grado

ELENCO DEGLI ALUNNI AMMESSI ALLA SEMIFINALE

Categoria C1                                                                    Categoria C2

Bettini Rebecca                                                                  Burani Serbastian

Bifarini Martina                                                                  Burgio Isabella

Borri Valerio                                                                       Buttigli Matteo

Ceceroni Christian                                                             Di Zuccheri Ivan

Cenkollari Gabriele                                                            Floridi Patrizia

Faina Filippo                                                                      Rossi Silvia

Huaca Isabela

Massini Tommaso

Mencarelli Rachele

Minciaroni Alessandro

Monotti Gioele

Pastorelli Maria Sofia

Patacca Ginevra

Picioccolo Alessia

Possanzini Lorenzo

Ragni Vittoria

Tamantini Alessandro

Tulli Allegra

Veschini Eva

02 Maggio 2024

Spettacolo teatrale della scuola primaria di Deruta. Mercoledì 8 Maggio presso la scuola primaria di Deruta.

NOTTE EUROPEA DEI MUSEI 2024
02 Maggio 2024

SABATO 18 MAGGIO ORE 21 MUSEO DI STORIA NATURALE – CASALINA ingresso libero

26 Aprile 2024

Spettacolo teatrale delle scuole primarie di S.Angelo e Pontenuovo. Martedì 30 Aprile presso Villaggio di Betania.

Gara finale dei Giochi Matematici della Mameli
17 Aprile 2024

Si comunica che la gara finale dei Giochi Matematici della Mameli – Scuola Secondaria di Primo Grado, si terrà mercoledì 22 maggio alle ore 10,30 nei rispettivi plessi scolastici. Si riporta l’elenco degli alunni qualificati.

Comunicazione Orientamento Scuola Media – Classi Seconde
17 Aprile 2024

Annullamento incontro del 17 Aprile.

Scuola media: dall’11 aprile un percorso di orientamento dedicato alle classi seconde
06 Aprile 2024

Le classi seconde della Scuola media dall’11aprile prossimo intraprenderanno un percorso di orientamento per migliorare la conoscenza di sè e fare scelte più consapevoli per il loro futuro