Buone Feste!

I migliori auguri agli alunni e alle famiglie di buone feste e felice anno nuovo da parte dell’Istituto Omnicomprensivo Mameli-Magnini.

I migliori Auguri di Buone Feste e Buon Anno alle alunne e gli alunni, ai genitori, al personale scolastico, a tutta la comunità di Deruta.

La Dirigente scolastica
Isabella Manni

Si ricorda che le attività didattiche sono sospese dal 22 dicembre 2024 al 6 gennaio 2024 per le vacanze natalizie. Si ritorna in classe lunedì 8 gennaio 2024.

Alcune immagini del concerto di Natale e delle attività svolte dagli alunni della scuola secondaria di primo grado di Deruta e S.Nicolò di Celle.

Cinema a Scuola
27 Gennaio 2024

Premiazione CINEMART
26 Gennaio 2024

Book Speed Dating
15 Gennaio 2024

Progetto lettura con le classi 2A e 2B del Liceo Artistico “Alpinolo Magnini”.

Open Day Liceo Artistico
11 Gennaio 2024